Siamo spiacenti di comunicare che, in ottemperanza con l’ordinanza emessa oggi dalla Regione Lombardia, lo show di Mabel previsto per domani sera ai Magazzini Generali di Milano non avrà luogo.
L’organizzazione e il management dell’Artista rispettano pienamente la decisione delle autorità locali e stanno adesso valutando la possibilità di recuperare lo show nelle prossime settimane.
I possessori di biglietto per il concerto potranno chiederne il rimborso, a breve verrà emessa una nuova comunicazione riguardo il possibile recupero del concerto
We are sorry to announce that, in compliance with the ordinance that was issued today from the Lombardy Region, the Mabel show scheduled for tomorrow night in Milan will not go ahead.
The Artist and the Promoter in full respect of the decision of the local authorities are now in discussion to possibly re-schedule the show in a near future. Tickets holders will be able to ask for reimbursement, a further announcement about a possible re-schedule will follow.
Ricordiamo che l’evento che avrebbe dovuto tenersi lo scorso 24 Febbraio ai Magazzini Generali di Milano è stato annullato.
L’organizzazione e il management dell’Artista stanno adesso valutando la possibilità di recuperare lo show nelle prossime settimane.
I possessori di biglietto per il concerto potranno chiederne il RIMBORSO con le seguenti modalità:
Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà rispedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno AL PIU’ PRESTO affinché possano essere ricevuti ed elaborati da TicketOne entro e non oltre il 13 Marzo 2020).
Questo l’indirizzo per la spedizione:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne: Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 13 Marzo 2020.
Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento:
Il rimborso verrà effettuato automaticamente mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.