La cantante Americana, che ha scelto Lucca Summer Festival per la sua unica data Italiana, ha incantato il pubblico del Coachella con una performance piena di groove e di stile.
E’ iniziata la stagione dei grandi Festival internazionali con quello che probabilmente è quello che richiama di più l’attenzione dei media di tutto il mondo: il Coachella.
Una delle esibizioni più apprezzate e più discusse di tutto il weekend è stata sicuramente quella di Janelle Monae che approderà al Lucca Summer Festival il 18 Luglio per il suo unico concerto Italiano a cui farà seguito anche il live di Giorgia per quella che sarà una lunga serata di musica al Femminile
Una grande scala bianca e un trono al centro della scenografia, numerosi cambi d’abito, assoli super funky di chitarra, un divertentissimo duetto con Lizzo e spettacolari coreografie insieme a più di 20 ballerine.
Tutto questo è stata l’esibizione di venerdì sera di Janelle Monae sul palco più importante del mondo, una performance che la consacra ulteriormente come uno dei personaggi più interessanti e più d’avanguardia della scena musicale internazionale. Un’Artista di cui si è destinati a parlare sempre di più e che il pubblico Italiano attende di ammirare live al Lucca Summer Festival.