Info

AUTO

Da Firenze

Autostrada A11 Firenze-Mare fino al casello di Lucca (uscita Lucca Est).

Da Genova

Autostrada A12 fino a Viareggio, quindi procedere sul raccordo autostradale A11-12 fino a Lucca (uscitaLucca Est).

Da Milano

Autostrada A1 per Bologna, quindi passare sull\'A15 in direzione La Spezia (all'altezza di Parma Ovest) fino a Viareggio, e infine proseguire sul raccordo autostradale A11-12 fino a Lucca (uscita Lucca Est).

Da Pisa

SS 12 dell'Abetone e del Brennero.

Da Roma

Autostrada A1 fino a Firenze, quindi proseguire sulla A11 fino a Lucca (uscita Lucca Est).

Da Bologna

Autostrada A1 fino a Firenze, quindi proseguire sulla A11 fino a Lucca (uscita Lucca Est).

Da Viareggio

Autostrada "Bretella" Viareggio-Lucca (uscita Lucc a Est).

Bus

VAIBUS
www.lucca.cttnord.it

BIGLIETTERIA AUTOBUS
Piazzale Verdi
Telefono 0583 587897
Orario 6.00-20.00 (feriale) 7:45-19:45 (festivo)

Biglietterie www.lucca.cttnord.it/Biglietterie_E_Rivendite/P/91

Linee ed Orari www.lucca.cttnord.it/Linee_E_Orari/P/89

Treno

La stazione ferroviaria di Lucca si trova appena fuori le Mura in Piazza Ricasoli, vicino porta S.Pietro, da cui il centro storico si raggiunge in pochi minuti.
Principali collegamenti
da Firenze: Stazione di S.Maria Novella
da Pisa: Stazione Centrale e Stazione Pisa Aeroporto
da Viareggio: Stazione Centrale
consulta l'orario dei treni http://www.trenitalia.com
Stazione ferroviaria di Lucca
P.le Ricasoli
Servizio informazioni (orario dalle h 7,00 alle h 21,00)
tel. 848 888088
Ufficio Assistenza Disabili - Stazione ferroviaria di Lucca (orario dalle h 7,00 alle h 20,00)
tel. 0583 490 104
Ufficio Merci
tel. 0583 492 711

Aereo

Pisa International Airport
Piazzale D'ascanio, 1, 56121 Pisa
http://www.pisa-airport.com/

Ufficio Informazioni - Tel:050 849 300
Centralino Aeroporto Pisa - Tel:050 849 111

Puoi consultare gli orari dei voli
http://www.pisa-airport.com/aeroporto_di_pisa_100.html
e le compagnie aeree
http://www.pisa-airport.com/aeroporto_di_pisa_102.html

La Cooperativa Pisana Tassisti CO. TA. PI. gestisce il servizio Radio Taxi che è operativo tutto il giorno, al numero 050 541600.

Le stazioni taxi nei pressi dell'aeroporto:
In Aeroporto: la stazione taxi si trova di fronte all’uscita dell’aerostazione, lato Arrivi.
Presso la Stazione Ferroviaria di Pisa Centrale, a meno di 5 minuti dall’Aeroporto.
In Piazza Duomo.
Aeroporto Amerigo Vespucci Firenze-Peretola
Via del Termine, 11, 50127 Firenze
http://www.aeroporto.firenze.it/it/

Centralino
tel. 055.3061.5

Customer Service
tel. 055.3061830

Info Voli
tel. 055.3061.300

Informazioni turistiche
tel. 055.315874

I Taxi Sono disponibili nell'area antistante l'aerostazione o possono essere chiamati con Radio Taxi
Numeri taxi:
0554242 - 055 4390 - 055 4798

Taxi

TAXI
Piazza Santa Maria - tel. 0583 494190
Piazzale Verdi - tel. 0583 581305
Piazza Napoleone - tel. 0583 316041
Via Barbantini, 617 - tel. 0583 950623
Piazzale Ricasoli (Stazione FF.SS) - tel. 0583 494989
RADIOTAXI
Via C. Battisti, 5
tel. 0583 333434

Disabili

Per ciascuno degli Eventi in programmaDi and Gi s.r.l. riserva alle persone diversamente abili con bisogno di assistenza personale continuativa (inde cit. persone diversamente abili) e ai loro accompagnatori un numero di Titoli di ingresso di volta in volta determinato, da stabilire in relazione alle caratteristiche del Luogo dell'Evento.

Il soggetto diversamente abile portatore di valido Titolo di Ingresso ha diritto di accedere all'Evento unitamente al proprio accompagnatore.

L'ingresso all'Evento è consentito agli accompagnatori delle persone diversamente abili che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

Ciascun soggetto diversamente abile può accedere all'Evento con un solo accompagnatore. 

Salvo che ciò sia escluso dalle peculiari caratteristiche del Luogo dell'Evento e/o da specifiche esigenze di sicurezza, l'Organizzatore riserva alle persone diversamente abili e ai loro accompagnatori gli spazi posti in prossimità delle uscite di sicurezza e, in ogni caso, sezioni appositamente allestite per garantirne la sicurezza e l'incolumità.

Il soggetto diversamente abile e il suo accompagnatore hanno diritto di occupare esclusivamente il posto loro assegnato dall'Organizzatore. 

Di and Gi s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali danni occorsi ai soggetti diversamente abili e/o ai loro accompagnatori che si siano posizionati in aree diverse da quelle loro riservate, come indicate sul Titolo di Ingresso.

I Titoli di Ingresso riservati alle persone diversamente abili e ai loro accompagnatori sono acquistabili solo previa prenotazione, da effettuarsi secondo le modalità di seguito indicate.

Per ragioni di sicurezza e di tutela della loro incolumità, l'Organizzatore si riserva di impedire l'accesso all'Evento alle persone diversamente abili e ai loro accompagnatori qualora questi risultino in possesso di valido Titolo di Ingresso per un settore diverso da quelli loro appositamente riservati.

Procedura di prenotazione dei biglietti.

Il soggetto diversamente abile con bisogno di assistenza personale continuativa può acquistare il Titolo di ingresso all'Evento esclusivamente previa prenotazione di un posto situato nell'area riservata alle persone diversamente abili, da effettuarsi inviando il modulo allegato debitamente compilato e firmato ( Download Documento ) all'indirizzo e-mail  info@dalessandroegalli.com .

I moduli di prenotazione sono raccolti dall'Organizzatore per l'assegnazione dei posti riservati alle persone diversamente abili in base ad una graduatoria che tiene conto dell'ordine di arrivo della prenotazione (data e ora dell'email con il relativo modulo allegato); in caso di prenotazioni giunte contestualmente, verrà riconosciuta priorità ai soggetti diversamente abili con il più elevato grado di disabilità.

La graduatoria raccoglie le prenotazioni pervenute fino al raggiungimento del numero di posti riservati dall'Organizzatore alle persone diversamente abili per l'Evento considerato.

L'Organizzatore si impegna a fornire riscontro a tutte le richieste di prenotazione pervenute, comprese quelle escluse dalla graduatoria per raggiungimento del numero massimo di posti riservati disponibili in relazione all'Evento considerato.

Il semplice invio del modulo di prenotazione all'Organizzatore non conferisce al soggetto diversamente abile il diritto di partecipare all’Evento, dovendo a tal fine intervenire espressa conferma scritta della prenotazione medesima da parte dell’Organizzatore.

Di and Gi s.r.l. non garantisce la presenza di parcheggi riservati alle persone diversamente abili in prossimità del Luogo dell’Evento, né la disponibilità di spazi liberi nei parcheggi riservati ai disabili eventualmente esistenti nelle zone limitrofe al Luogo dell’Evento.

Minori

Attenzione: a fronte delle peculiari caratteristiche dell'Evento e/o del luogo in cui esso si svolge, Di and Gi s.r.l. si riserva di fornire indicazioni diverse da quelle generalmente adottate in relazione all'età dei minori ammessi all'Evento.

Gli utenti, pertanto, sono pregati di prendere attenta visione dell'informativa sotto riportata e di verificare sempre eventuali sue variazioni prima di procedere all'acquisto dei biglietti, inviando un'e-mail all’indirizzo info@dalessandroegalli.com o contattando il numero di telefono 058446477.

A partire dal compimento del sesto anno di età, i minori hanno diritto di accedere all'Evento solo se in possesso di valido Titolo di Ingresso (pagato a prezzo intero) e se accompagnati da un adulto maggiorenne, anch'esso munito di biglietto.

L'Organizzatore si riserva il diritto di chiedere l'esibizione del documento di identità del bambino all'ingresso del Luogo dell'Evento, onde verificarne l'età anagrafica.

A partire dal compimento del quattordicesimo anno di età, i bambini hanno diritto di accedere all'Evento se in possesso di valido Titolo di Ingresso, anche in mancanza di un accompagnatore maggiorenne. Di and Gi s.r.l. declina, tuttavia, qualsivoglia responsabilità per i danni eventualmente occorsi e/o cagionati in occasione dell'Evento ai/dai minori non accompagnati che abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età.

Di and Gi s.r.l. consiglia, in ogni caso, l'uso di cuffie anti-rumore per bambini e/o di altri strumenti protettivi per le orecchie.

Bambini di età compresa tra 0 e 6 anni (non compiuti):

Per evidenti ragioni di sicurezza e di tutela della loro incolumità, Di and Gi s.r.l. sconsiglia la partecipazione agli Eventi di bambini di età inferiore a 6 anni, declinando qualsivoglia responsabilità per i danni loro eventualmente occorsi in occasione dell'Evento.

In ogni caso, ove l'ingresso dei bambini di età inferiore a 6 anni non sia espressamente vietato dalle indicazioni fornite da Di and Gi s.r.l. in relazione al singolo Evento e/o dall'eventuale specifico regolamento del Luogo dell'Evento, i bambini di età inferiore ai 6 anni hanno generalmente diritto di accedere gratuitamente all'Evento e di assistere allo spettacolo solo se accompagnati da un adulto maggiorenne provvisto di valido Titolo di IngressoE' consentito l'ingresso di un solo bambino di età inferiore ai sei anni per ciascun accompagnatore.

Se l'accompagnatore è Portatore di un Titolo di ingresso per un settore con posti a sedere, il bambino di età inferiore a 6 anni deve essere tenuto in braccio dall'accompagnatore medesimo, non potendo occupare il/i posto/i riservato/i agli spettatori validamente muniti di biglietto.

L'Organizzatore, tuttavia, si riserva di prevedere un limite anagrafico diverso (inferiore) per l'accesso gratuito dei bambini all'Evento, in ragione di particolari tipologie di spettacoli loro dedicati.

Per tutte le informazioni relative al limite di età previsto per l'ingresso gratuito dei bambini agli Eventi, Di and Gi s.r.l. invita gli utenti a consultare la pagina riservata a ciascun Evento dal Circuito di Vendita e a contattare l'organizzatore al numero 058446477, oppure all'indirizzo email info@dalessandroegalli.com.

Non è ammesso l'ingresso al Luogo dell'Evento di carrozzine, passeggini, ovetti e di qualsivoglia altro mezzo utilizzato per il trasporto dei bambini.

Foto, video e audio

E severamente vietata l'introduzione e l'uso non autorizzato di apparecchi di registrazione audio, video e foto. A tal fine sono previste perquisizioni all'ingresso di borse e/o zaini

Termini e Condizioni

DI and GI s.r.l. è società leader nell'organizzazione di eventi musicali dal vivo e di spettacoli artistici e culturali. La prestazione dei servizi offerti dalla società è regolata dalle condizioni generali di seguito riportate.

Gli utenti sono pregati di prenderne visione.

Per maggiori informazioni: inviare un'email all'indirizzo info@dalessandroegalli.com o contattare il numero 0584 46477.

1. Definizioni.

Circuiti di vendita: società/gruppi di società cui l'Organizzatore demanda l'emissione e la compravendita dei Titoli di ingresso per la partecipazione agli Eventi.

Codice del Consumo: decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

Consumatore: Cliente persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

Cliente: soggetto che acquista il Titolo di Ingresso dall’Organizzatore, attraverso i Circuiti di vendita da questo autorizzati.

Evento: manifestazione, spettacolo, concerto, rappresentazione musicale e/o artistica organizzato da Di and Gi s.r.l. al quale il Portatore del Titolo di Ingresso ha il diritto di accedere.

Festival: Evento che prevede l’esibizione di più artisti nel medesimo contesto.

Luogo dell’Evento: insieme dei fabbricati, degli immobili e/o dei terreni in cui si svolge uno specifico Evento.

Organizzatore: Di and Gi s.r.l.

Portatore del Titolo di Ingresso: soggetto che detiene legittimamente un Titolo di Ingresso acquistato dal Cliente.

Titolo di Ingresso/biglietto: documento (in formato cartaceo o digitale) che legittima il Portatore del Titolo di Ingresso all’accesso al Luogo dell’Evento.


2. Acquisto dei Biglietti. 

Per l'emissione e la vendita dei biglietti, Di and Gi srl si avvale esclusivamente dei Circuiti di vendita all'uopo autorizzati e indicati nella pagina del sito internet www.dalessandroegalli.com  dedicata all'Evento, nella sezione accessibile dal pulsante BUY TICKETS.

La vendita dei biglietti è disciplinata dal documento “Termini e condizioni di acquisto” pubblicato sul sito internet del Circuito di vendita che emette il biglietto, consultabile anche attraverso l'apposito link attivo su www.dalessandroegalli.com , nella pagina relativa al singolo Evento. Per maggiori informazioni relative al pagamento, alla spedizione e alla consegna dei biglietti, alla possibilità di ritirarli nel giorno e nel luogo dell'Evento, alle opzioni “Miglior Posto” e “Scelta in Pianta”, i Clienti dovranno rivolgersi direttamente al Circuito di vendita che emette il biglietto.

Di and Gi s.r.l. declina ogni responsabilità in relazione ai biglietti degli Eventi non acquistati tramite i Circuiti di vendita all'uopo autorizzati dall'Organizzatore.

I Titoli di ingresso acquistati al di fuori di tali Circuiti e/o in violazione dei “Termini e condizioni di acquisto” da questi adottati e/o in violazione di norme di legge, i biglietti falsi, perduti, rubati e/o duplicati, totalmente o parzialmente illeggibili, che presentino abrasioni e/o parti mancanti, non costituiscono titoli validi ai sensi della successiva “Sezione 3. Validità dei biglietti” e, come tali, non conferiscono all'utente il diritto di accesso all'Evento.


3. Validità dei biglietti.

Il biglietto è valido titolo di accesso all'Evento per cui è stato emesso, esclusivamente nel giorno, nell'ora e nel luogo indicati sul biglietto stesso.

È valido Titolo di ingresso il biglietto integro e leggibile in ogni sua parte.

Il portatore di biglietti non validi perché a) acquistati al di fuori dei Circuiti di vendita autorizzati dall'Organizzatore e/o in violazione dei “Termini e condizioni di acquisto” da questi adottati e/o della legge; b) falsi, perduti, rubati e/o duplicati; c) totalmente o parzialmente illeggibili e/o che presentino abrasioni e/o parti mancanti, non ha diritto di accesso all'Evento, né al rimborso del prezzo del titolo da parte dell'Organizzatore e/o dei Circuiti di vendita.

L'Organizzatore si riserva il diritto di allontanare il portatore di biglietti non validi dal Luogo dell'Evento anche dopo averne consentito l'accesso, laddove la verifica e l'accertamento della irregolarità del biglietto intervenga in un momento successivo all'ingresso, nel corso dell'Evento.

NOTA BENE

Dal 1 luglio 2019 il biglietto nominativo costituisce l’unico valido Titolo di Ingresso agli Eventi che presentino una capienza superiore a 5.000 (cinquemila) spettatori (artt. 545 bis e ss. l. 11 dicembre 2016, n. 232, introdotti dalla l. 30 dicembre 2018, n. 145).

Con il biglietto nominativo l'accesso al Luogo dell'Evento è subordinato al riconoscimento personale del Portatore del Titolo di Ingresso (anche se minorenne), da operare nel rispetto dei principi e delle regole sancite dal Regolamento UE 2016/679. 

Sono espressamente esclusi dall'ambito di applicazione della normativa di cui alle suindicate disposizioni gli spettacoli di musica lirica, sinfonica e cameristica, di prosa, di musica jazz, di balletto, di danza e di circo contemporaneo, nonché le manifestazioni sportive disciplinate da specifica disciplina di settore.

Tutte le informazioni relative all'acquisto dei biglietti nominativi sono disponibili nella pagina all'uopo predisposta dal Circuito di Vendita dei Titoli di Ingresso agli Eventi con capienza superiore a 5.000 spettatori.


4. Eventi rinviati e/o di cui viene modificato il luogo di svolgimento indicato dal biglietto; eventi annullati. Ipotesi di rimborso.

Di and Gi s.r.l. si riserva la facoltà di modificare il luogo e/o la data e/o l'orario dell'Evento in ragione di esigenze tecnico-organizzative legate al suo svolgimento; la modifica del luogo e/o della data e/o dell'orario dell'Evento può essere determinata anche da cause non imputabili all'Organizzatore (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: mancato rilascio/revoca di autorizzazioni da parte della Pubblica Amministrazione, delle Autorità di Pubblica Sicurezza e/o degli Enti Preposti alla Tutela del Patrimonio Storico Artistico, provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria, indisponibilità dell'artista).

Le modifiche concernenti la data e/o l'ora e/o il luogo di svolgimento dell'Evento vengono opportunamente segnalate dall'Organizzatore agli utenti sul proprio sito www.dalessandroegalli.com e sul sito dei circuiti di vendita autorizzati: i Clienti e i Portatori del Titolo di ingresso sono, quindi, pregati di monitorare i suindicati siti per verificare che l'Evento non abbia subito le modifiche sopra indicate, ovvero per conoscere la nuova data e/o il nuovo orario e/o il luogo di svolgimento dell'Evento.

L'eventuale modifica:

a) dell'orario di svolgimento dell'Evento (che non comporti il rinvio ad altra data) non determina il diritto del Cliente al rimborso del biglietto, né alla sua sostituzione con Titoli di ingresso relativi ad altri Eventi

b) del luogo di svolgimento dell'Evento, non determina il diritto del Cliente al rimborso del biglietto, né alla sostituzione del biglietto con Titoli di ingresso relativi ad altri Eventi;

c) della data di svolgimento dell'Evento: determina il diritto al rimborso del biglietto a fronte di eventuale richiesta in tal senso da parte del Cliente.

Di and Gi s.r.l. ha facoltà di annullare in qualunque momento l'Evento e di cancellarlo per motivi tecnici e/o organizzativi; l'annullamento e la cancellazione dell'Evento può essere determinata anche da cause non imputabili all'Organizzatore (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: mancato rilascio/revoca di autorizzazioni da parte della Pubblica Amministrazione, delle Autorità di Pubblica Sicurezza e/o degli Enti Preposti alla Tutela del Patrimonio Storico Artistico, provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria, indisponibilità dell'artista).

L’elencazione dei nominativi degli artisti partecipanti ai Festival ha natura meramente indicativa. La mancata partecipazione o la sostituzione di uno o più artisti indicati dal calendario del Festival non integra una ipotesi di modifica, annullamento e cancellazione dell’Evento, fatto salvo il caso in cui l'Organizzatore annulli e cancelli il Festival.

Di and Gi s.r.l. si riserva di prevedere specifiche procedure di rimborso dei biglietti in relazione ai singoli Eventi modificati/annullati/cancellati, dandone comunicazione al Cliente sul sito internet www.dalessandroegalli.com e sul sito internet del Circuito di vendita dei biglietti dell'Evento modificato/annullato/cancellato. Il Cliente deve inviare apposita richiesta di rimborso al Circuito di vendita del Titolo di ingresso o al diverso soggetto autorizzato alla vendita del biglietto presso il quale ha operato l'acquisto del titolo di ingresso, secondo le modalità di volta in volta specificate in relazione al singolo evento sul sito  www.dalessandroegalli.com

Il rimborso dei biglietti è escluso nel caso in cui risulti che il Titolo di Ingresso sia stato smarrito, perduto, rubato o ottenuto in contrasto con le presenti Condizioni generali di servizio e/o con la legge.

I Titoli di Ingresso emessi non sono ristampabili (Circolare del 07/09/2000 n. 165 Ministero delle Finanze - Dipartimento delle Entrate Dir. Centrale: Affari Giuridici e Contenz. Tributario - punto 5.1 e Circolare Agenzie delle Entrate - 2 dicembre 2002). Il rimborso, quindi, è escluso anche nel caso di biglietti duplicati, deteriorati, danneggiati, distrutti ovvero che risultino parzialmente illeggibili e/o presentati dal Cliente non perfettamente integri.

Il rimborso dei biglietti è altresì escluso in caso di mancata partecipazione del Portatore del titolo all'Evento per cause non imputabili all'Organizzatore.


5. Diritto di recesso. Esclusione

Le presenti condizioni generali hanno ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero con previsione di una data o di un periodo di esecuzione specifici, in relazione alla quale, ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. n) del Codice del Consumo, non è previsto il diritto di recesso. Il Cliente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione l’acquisto dei Titoli di Ingresso.

Salvo diversa indicazione specificamente risultante dal Titolo di Ingresso, Di and Gi s.r.l. non è responsabile dei servizi aggiuntivi generalmente offerti dallo staff dell'artista e/o del tour (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: Vip Packages Bundles), né dei servizi offerti dal circuito di vendita, in base alle condizioni generali di contratto da questi adottate.

L'Organizzatore può prevedere l'emissione di un numero limitato di Titoli di ingresso (da stabilire di volta in volta, in relazione al singolo Evento) il cui acquisto è subordinato all'acquisto di determinati servizi aggiuntivi, offerti da soggetti diversi dall'Organizzatore (c.d. pacchetti). 

L'utente, pertanto, è pregato di prendere visione della descrizione di tutti i servizi eventualmente connessi all'acquisto del Titolo di ingresso, come indicati dal Circuito di vendita o dall'Organizzatore, posto che, una volta completato l'ordine, non potrà modificare né annullare l'acquisto.


6. Informazioni generali sull'evento.

Il Portatore del Titolo di ingresso ha diritto di accesso al Luogo dell'Evento entro e non oltre l'orario previsto per l'inizio dello spettacolo, come indicato sul biglietto o come diversamente comunicato dall'Organizzatore.

Di and Gi s.r.l., pertanto, prega gli utenti di presentarsi all'ingresso del Luogo dell'Evento con largo anticipo rispetto all'orario indicato per l'inizio dello spettacolo, onde consentire lo svolgimento delle operazioni di controllo del Titolo di ingresso e di accesso al Luogo dell'Evento. L'Organizzatore, pertanto, non garantisce l'accesso all'Evento al Portatore del Titolo che si presenti all'ingresso oltre l'orario indicato per l'inizio dello spettacolo.

Di and Gi s.r.l. informa i Clienti e i Portatori del Titolo di ingresso che in alcuni settori del Luogo dell'Evento la visuale del palco potrebbe risultare ostacolata e/o parzialmente impedita da strutture tecniche necessarie all'allestimento dello spettacolo, ovvero dalla conformazione stessa dei luoghi ove si svolge l’Evento e/o dalla presenza di altri spettatori.

Anche per i Portatori di titoli di ingresso all'Evento con assegnazione di posto a sedere, la visuale del palco potrebbe risultare ostacolata e/o parzialmente impedita da strutture tecniche necessarie all'allestimento dello spettacolo, ovvero dalla conformazione stessa dei luoghi ove si svolge l’Evento e dalla presenza di altri spettatori.

Si tratta, in ogni caso, di limitazioni non imputabili all'Organizzatore e che non danno diritto al rimborso del biglietto, né a indennizzi e/o risarcimenti di alcun tipo. 

Il Portatore del Titolo è tenuto ad occupare esclusivamente il posto assegnatogli nel luogo dell'Evento come risultante dal biglietto. L'Organizzatore si riserva di valutare caso per caso gli eventuali reclami e/o le richieste di modifica del posto assegnato avanzate prima dell'inizio dello spettacolo presso la biglietteria del Luogo dell'Evento.

Di and Gi s.r.l. invita tutti gli spettatori ad assistere allo spettacolo da seduti laddove il biglietto preveda l'assegnazione di posto a sedere e, in ogni caso, a tenere un comportamento consono al Luogo dell'Evento e alla fruizione del servizio da parte degli altri avventori.

Di and Gi s.r.l. non è responsabile del comportamento tenuto dagli spettatori.

I Portatori del Titolo di ingresso non possono introdurre nel Luogo dell'Evento bottiglie di vetro, bottiglie di plastica munite di tappo, lattine, ombrelli e/o qualunque altro oggetto contundente, ingombrante e/o pericoloso. È altresì vietata l'introduzione di bevande alcoliche.

L'Organizzatore demanda agli addetti alla sicurezza le perquisizioni personali all'ingresso del Luogo dell'Evento:Portatori dei Titoli di ingresso sono pregati di prestare la massima collaborazione. 

L'Organizzatore si riserva, infine, l'adozione di specifiche misure di sicurezza in relazione al singolo Evento, anche in forza di eventuali provvedimenti delle Autorità competenti.

Gli utenti devono prendere visione della specifica informativa relativa a tali misure sul sito www.dalessandroegalli.com , nella sezione dedicata a ciascun Evento.

Di and Gi s.r.l. informa gli utenti che la vendita autorizzata dei gadget e dei prodotti legati all'Evento ha luogo esclusivamente sul Luogo dell'Evento. Il merchandising operato attraverso canali diversi da quelli della vendita diretta sul luogo dell'Evento non è autorizzato dall'Organizzatore.

Di and Gi s.r.l. declina qualsivoglia responsabilità per i casi di furto, danneggiamento, smarrimento di oggetti subiti dagli spettatori sul Luogo dell'Evento e/o nei parcheggi esterni loro riservati e/o comunque loro destinati.


7. Fotografie, riprese e sound equipment.

Con la presentazione del Titolo di ingresso ai fini dell'accesso all'evento, Il Portatore del Biglietto presta il proprio consenso ad essere fotografato, filmato o registrato nel corso dell'Evento da Di and Gi s.r.l. e/ da eventuali terzi da questa incaricati delle riprese, conferendo loro la facoltà di trasmettere, duplicare e pubblicare le fotografie, le registrazioni e i filmati e le immagini così realizzate.

È assolutamente vietato ai Portatori del titolo di ingresso registrare, fotografare e/o riprendere gli Eventi con qualsiasi strumento. A tal fine, l'Organizzatore si riserva di non autorizzare l'ingresso all'Evento ai Portatori dei titoli muniti di telecamere, registratori, telefonini con videocamera e/o qualsiasi altro strumento/dispositivo che consenta riprese audio-video.