LA PRIMA ESTATE

Blog Post 1

LA PRIMA ESTATE

Prolungata a grande richiesta fino al 31 marzo la vendita a prezzi scontati dei pacchetti biglietto + hotel + ombrellone per La Prima Estate.
 
Tutti vogliono La Prima Estate. Il nuovo festival che D’Alessandro e Galli lancerà a giugno a Lido di Camaiore sta attirando l’attenzione del pubblico da ogni parte del paese.
Un’attenzione certificata dal successo degli speciali pacchetti che consentono al pubblico di acquistare in una sola fase il soggiorno in hotel ed un ombrellone in spiaggia insieme ai biglietti per i concerti. Pacchetti la cui vendita a prezzo speciale, con sconti fino al 25% doveva terminare oggi e che invece andrà avanti fino al 31 Marzo.
Sono molti i fans che hanno già acquistato i pacchetti in vendita, attirati dalla possibilità di assistere agli unici concerti italiani di artisti come Anderson .Paak, Duran Duran, The National, Bonobo e molti altri.
I concerti si svolgeranno nel Parco Bussoladomani, da cui tutti gli hotel e gli stabilimenti balneari coinvolti nell’operazione distano solo pochi passi.
I pacchetti sono organizzati in collaborazione con le associazioni di albergatori e balneari di Lido di Camaiore e sono in vendita sul sito laprimaestate.it